G4U55 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Descrizione Benvenuto a Redview County, dove la rivalità su strada tra polizia e piloti non si ferma mai, con entrambi gli schieramenti a competere in una guerra totale per il controllo dei social media e dei media locali e nazionali e per ottenere le migliori auto, modifiche e tecnologia. Rischia tutto. Non fidarti di nessuno. [spoiler+=Screenshots] [/spoiler+] Requisiti minimi Please login or register to see this quote. [spoiler+=Screen PiXulGh0st Release] [/spoiler+] Leggere le istruzioni nei link pastebin. Verranno aggiornati in caso di uscita di patch, fix o crack aggiuntive I Vari aggiornamenti verranno inseriti nei link pastebin. Controllare spesso nel caso ci siano update o crackfix da applicare [/spoiler+] DDLStorage Please login or register to see this code. EasyBytez Please login or register to see this code. Password Please login or register to see this code. [/spoiler+] DOVETE AVERE ORIGIN INSTALLATO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 aggiornato lingua nel titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerex72 Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 mi chiede di installare Origin. ti risulta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Stifler Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Si deve aspettare per una crack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Il gioco non và installato, basta estrarlo. Quando uscirà un crack funzionante dovrai copiarlo all'interno della cartella del gioco e potrai avviarlo dall'eseguibile di gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Aggiungo Need.for.Speed.Rivals.X86.and.X64.Crack.Only-3DM Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCMX Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 il gioco non è full ita,mi parte eng sub eng Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Infatti bisogna attendere che esca da qualche parte il file it.sb che ci manca. NOn partirà sub ita il gioco. Quel file ci è necessario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zagoretto Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Ciao, scusa ma avviandolo con i crack segnalati lo schermo resta nero. C'è bisogno di Origin? Grazie Zag Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Certamente, è fondamentale con questo crack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
m1cr0 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 [spoiler+=Link by m1cr0 - Origin P2P]Need for Speed Rivals Deluxe Edition Full Unlocked P2P Crack Presente!!! Please login or register to see this code. [/font] [/spoiler+] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zagoretto Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Grazie tante :017: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2013 [spoiler+=Up By G4U55 - P2P (FULL ITA) ] Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Please login or register to see this code. Need.for.Speed.Rivals.X86.and.X64.Crack.Only+Reg.Tools-3DM Please login or register to see this code. [/spoiler+] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 19 Novembre 2013 Condividi Inviato 19 Novembre 2013 sistemato il primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfattukkia Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 ragazzi a me sbuca fuori questo errore...potete aiutarmi? Please login or register to see this link. ho una ATI Radeon HD 4650 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 20 Novembre 2013 Condividi Inviato 20 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. azzardo un'ipotesi, prova a vedere se c'è una cartella redist oppure commonredist, entra e installa tutto quello che c'è dentro a mano.. e prova ad aggiornare i driver dal sito di amd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sfattukkia Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 niente da fare...ho provato ad installare directx e altro che c'era nella cartella del gioco e ho controllato anche i driver della scheda video (che sono aggiornati) quindi non so proprio cosa possa essere anche perchè credo che almeno dovrebbe partire...poi che va lento sarà per la scheda video ma almeno dovrebbe iniziare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Inserito Need.for.Speed.Rivals.v1.2.0.0.Update.and.No.Origi n.X86.and.X64+RegTools-3DM Lo trovate sotto il mio spoiler della LAZARUSPROJECT.AND.SYLAR76 (Digital Deluxe) [FULL ITA] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turi Inviato 25 Novembre 2013 Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Ho provato la guida per la lingua in italiano, ma non funge.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. Nello specifico quel'è il tuo problema ? A me funziona alla perfezione. Molto probabilmente non hai la mia versione. E forse non hai una versione con tutti i file dell'italiano all'interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turi Inviato 26 Novembre 2013 Condividi Inviato 26 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. La tua versione qual'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 27 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Please login or register to see this quote. LAZARUSPROJECT.AND.SYLAR76 (Digital Deluxe) [FULL ITA] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
romdany Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ciao la tua versione funziona perfettamente anche in ita ma ho notato che il gioco è molto scattoso sia le immagini che l audio... qualche consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
david23 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Please login or register to see this quote. che scheda video hai? prova a cambiare i driver aggiornandoli all'ultima versione oppure qualche versione prima oppure vedi nelle impostazioni se puoi abbassare i dettagli.. non penso sia un problema del gioco in se Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
westenlive Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Se posso essere di aiuto racconto la mia esperienza. A me il gioco parte, la versione a 64bit, però parte in finestra e alcune volte da errore del driver grafico. Ho una gtx 660 con ultimi driver, win 8,1... Fa che il problema è la versione a 64bit? Grazie (Non ho ancora risolto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.